Zero e Yuuki love

Reply
Trama Vampire Knight
view post Posted on 20/9/2008, 14:38Quote

Millennium Member

Group: Fonders

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 16:55

image

Vampire Knight

Qusto cartone è formato da due serie formate da 13 episodi ciascuna...la prima si chiama Vampire Knight ed è abbientato sopratutto su la scuola...che si chiama Cross Academy...che sembra una normale scuola...ma in realtà nasconde un segreto....La scuola è divisa in due sezioni...una è la Day Class...che è composta da normali studenti...cioè umani...che frequentano la scuola di mattina....invece...l'altra è la Night Class...gli studenti frequentano la scuola di notte...invece della Day Class...la Night Class è composta da vampiri...questi sono sempre seguiti da le studentesse della Day Class...perchè sono belissimi :wub: ....è gli unici che sanno questo segreto è il preside della scuola...il preside Class...e i gurdini della scuola...che sono i figli adottivi del preside...Yuki Kurosu e Zero Kiriyù...che sono i protagonisti del cartone...insieme a Kaname...(PS: nell'immagine Yuki: vabbe è la ragaza...invece Zero:è il ragazzo vicino a Yuki...cioè il ragazzo dai capelliargentati :wub: ...non quello con i capelli marroni....perchè quello è Kaname :) )
---------------------------------------------------------------------------
Venite qui per parlare della prima serie di questo belissimo cartone ^^

Edited by kururufans - 28/9/2008, 12:20

image
My portfolio~My femily~Tesserini~Regalini~Adottini
image image image
image
image
Uova:
imageimageimageimageimage

Alcuni tesserini^^
imageimageimage
imageimageimageimage
image
image
CITAZIONE
L'ho capito troppo tardi
Ero lì...immobile sulla neve...mentre ricordavo tutti i momenti più brutti che mi erano accaduti...ma nessuno riusciva a farmi smettere di ricordare ciò che era sucesso prima...il cuore mi faceva sempre più male...e dal mio volto cominciò a cadere una lacrima...una lacrima di sangue...e poi un'altra, un'altra, e ancora un'altra...finchè il mio volto non si riempì di sangue...e comincia a tremare...forse mi ero innamorato di lei?...si, ed era proprio questo che mi faceva star male...male perchè l'avevo capito troppo tardi...ormai l'avevo persa e non sapevo se l'avrei più ritrovata.
© Angel-love

firma © Angel-love
per tutti i forum a cui faccio parte ho cambiato il mio nome da kururufans a Angel love

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/9/2008, 19:57Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

ma che blavaaaa xD inforata sisi ^^

image

Regalino <3
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2008, 15:02Quote

Millennium Member

Grazie ^^....forse era un pò inutile la indicazione....che ho scritto per far capire chi era Yuuki :lol: e chi era Zero :wub: ...XD

image
image image image
image
image
Uova:

Alcuni tesserini^^
imageimageimage
imageimageimageimage
image
image
CITAZIONE
L'ho capito troppo tardi
Ero lì...immobile sulla neve...mentre ricordavo tutti i momenti più brutti che mi erano accaduti...ma nessuno riusciva a farmi smettere di ricordare ciò che era sucesso prima...il cuore mi faceva sempre più male...e dal mio volto cominciò a cadere una lacrima...una lacrima di sangue...e poi un'altra, un'altra, e ancora un'altra...finchè il mio volto non si riempì di sangue...e comincia a tremare...forse mi ero innamorato di lei?...si, ed era proprio questo che mi faceva star male...male perchè l'avevo capito troppo tardi...ormai l'avevo persa e non sapevo se l'avrei più ritrovata.
© Angel-love

firma © Angel-love
per tutti i forum a cui faccio parte ho cambiato il mio nome da kururufans a Angel love

view post Posted on 26/9/2008, 17:51Quote

Millennium Member

ma no dai xDcmq blavaaaaaaaaaaaa xDDDDDDDDDDD

image

Regalino <3
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2008, 21:37Quote

Millennium Member

Grazie di nuovo ^^

image
image image image
image
image
Uova:

Alcuni tesserini^^
imageimageimage
imageimageimageimage
image
image
CITAZIONE
L'ho capito troppo tardi
© Angel-love

firma © Angel-love

view post Posted on 20/3/2009, 18:44Quote

Millennium Member

prego di nienteee ^_^

image

Regalino <3
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/5/2009, 15:46Quote

Millennium Member

^^

image
image image image
image
image
Uova:

Alcuni tesserini^^
imageimageimage
imageimageimageimage
image
image
CITAZIONE
L'ho capito troppo tardi
© Angel-love

firma © Angel-love

view post Posted on 10/6/2009, 16:11Quote

Advanced Member

Group: Zero House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 19:22

CITAZIONE (kururufans @ 20/9/2008, 15:38)
image

Vampire Knight

Qusto cartone è formato da due serie formate da 13 episodi ciascuna...la prima si chiama Vampire Knight ed è abbientato sopratutto su la scuola...che si chiama Cross Academy...che sembra una normale scuola...ma in realtà nasconde un segreto....La scuola è divisa in due sezioni...una è la Day Class...che è composta da normali studenti...cioè umani...che frequentano la scuola di mattina....invece...l'altra è la Night Class...gli studenti frequentano la scuola di notte...invece della Day Class...la Night Class è composta da vampiri...questi sono sempre seguiti da le studentesse della Day Class...perchè sono belissimi :wub: ....è gli unici che sanno questo segreto è il preside della scuola...il preside Class...e i gurdini della scuola...che sono i figli adottivi del preside...Yuki Kurosu e Zero Kiriyù...che sono i protagonisti del cartone...insieme a Kaname...(PS: nell'immagine Yuki: vabbe è la ragaza...invece Zero:è il ragazzo vicino a Yuki...cioè il ragazzo dai capelliargentati :wub: ...non quello con i capelli marroni....perchè quello è Kaname :) )
---------------------------------------------------------------------------
Venite qui per parlare della prima serie di questo belissimo cartone ^^

wow è una spiegazione meravigliiosa*-*sei stata bravissima*-* :1: :bravo:

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/6/2009, 10:12Quote

Millennium Member

grazie ^^

image
image image image
image
image
Uova:

Alcuni tesserini^^
imageimageimage
imageimageimageimage
image
image
CITAZIONE
L'ho capito troppo tardi
© Angel-love

firma © Angel-love

8 replies since 20/9/2008, 14:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci
Gemelaggi Valutazioni
Your Kiba & Hinata Community!Image and video hosting by TinyPicPhotobucketImage by • Nami & Sanji ~ il 1°& Ufficiale Forum ItalianoI love grficaI love grafica
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic
Affiliazioni
PhotobucketImage and video hosting by TinyPic~»Shugo Chara ~» Official Fan Forum ~»Image and video hosting by TinyPicVampire Knight ForumImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicEevee and friends Image and video hosting by TinyPicPhotobucketCaramelldansen~UmaUmaDance Photobucket† Guardian Forum ~SasuHina

RED PASSION, Skin Realizzata da Ariel2005

Oedì Realizzata da: ¬Kira; pubblicata su The Graphic Corner e Grafica Tatainnamorata
Container Codes by
The Skin Collection
Thanks to
YK