Zero e Yuuki love

Reply
twilight
view post Posted on 22/4/2009, 18:37Quote

Millennium Member

Group: Fonders

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 16:55

Twilight

Isabella Swan decide di trasferirsi dalla soleggiata Phoenix alla piovosa cittadina di Forks nello stato di Washington per vivere con il padre Charlie e lasciare libera la madre, Renée, di viaggiare con il nuovo marito Phil Dwyer, un giocatore di baseball di serie B.

Nella nuova scuola, Bella, viene accettata in fretta dai compagni e molti ragazzi le dedicano attenzioni, ma Bella continua a pensare che Forks sia una città noiosa, finché non incontra lo sguardo di Edward Cullen durante la pausa pranzo scolastica. Osservandolo accuratamente durante la lezione di biologia, Bella capisce che Edward nasconde qualcosa, ma nessuna delle sue teorie la porta a comprendere la reale natura soprannaturale del ragazzo.

Bella è convinta che Edward la odi dal primo momento in cui l’ha incontrata, ma questo suo comportamento cambia gradualmente, fino ad indurlo a salvarla da un furgoncino che sta per investirla. Anche dopo il salvataggio, Edward continua a sostenere di essere pericoloso ed esorta Bella a stargli lontano. Successivamente, Jacob Black, figlio di Billy, caro amico del padre di Bella, appartenente alla tribù dei Quileute, le racconta una leggenda secondo la quale i Cullen sono banditi dalla riserva indiana in quanto vampiri, nonostante si siano imposti di nutrirsi solo di sangue animale e mai umano. Sebbene la natura di Edward e della sua famiglia crei non pochi problemi, lui e Bella si innamorano. La loro preoccupazione principale nasce dal fatto che Edward è irresistibilmente attratto dall’odore del sangue della ragazza e deve trattenersi dal morderla.

La sera in cui Bella viene invitata ad assistere ad una partita di baseball giocata da Edward e famiglia, tre vampiri, James, Victoria e Laurent, fanno la loro apparizione dal bosco e sentono l’odore di Bella. James, un segugio impeccabile, inizia a darle la caccia e Bella, aiutata dai Cullen, è costretta a scappare a Phoenix. Con un inganno, James riesce ad attirare Bella nella sua vecchia scuola di ballo per ucciderla. Bella viene morsa da James, e solo l’intervento provvidenziale di Edward, che resiste alla tentazione del suo sangue grazie all'amore che prova per lei, la salverà dalla trasformazione. Il giorno del ballo di fine anno, Bella chiede nuovamente ad Edward di trasformarla in vampiro, ma lui si oppone.

-----------------------------------
parlate qui di uno dei libri più belli e famosi ^^
Fonte:wikipedia

image
My portfolio~My femily~Tesserini~Regalini~Adottini
image image image
image
image
Uova:
imageimageimageimageimage

Alcuni tesserini^^
imageimageimage
imageimageimageimage
image
image
CITAZIONE
L'ho capito troppo tardi
Ero lì...immobile sulla neve...mentre ricordavo tutti i momenti più brutti che mi erano accaduti...ma nessuno riusciva a farmi smettere di ricordare ciò che era sucesso prima...il cuore mi faceva sempre più male...e dal mio volto cominciò a cadere una lacrima...una lacrima di sangue...e poi un'altra, un'altra, e ancora un'altra...finchè il mio volto non si riempì di sangue...e comincia a tremare...forse mi ero innamorato di lei?...si, ed era proprio questo che mi faceva star male...male perchè l'avevo capito troppo tardi...ormai l'avevo persa e non sapevo se l'avrei più ritrovata.
© Angel-love

firma © Angel-love
per tutti i forum a cui faccio parte ho cambiato il mio nome da kururufans a Angel love

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 22/4/2009, 18:37

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci
Gemelaggi Valutazioni
Your Kiba & Hinata Community!Image and video hosting by TinyPicPhotobucketImage by • Nami & Sanji ~ il 1°& Ufficiale Forum ItalianoI love grficaI love grafica
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic
Affiliazioni
PhotobucketImage and video hosting by TinyPic~»Shugo Chara ~» Official Fan Forum ~»Image and video hosting by TinyPicVampire Knight ForumImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicEevee and friends Image and video hosting by TinyPicPhotobucketCaramelldansen~UmaUmaDance Photobucket† Guardian Forum ~SasuHina

RED PASSION, Skin Realizzata da Ariel2005

Oedì Realizzata da: ¬Kira; pubblicata su The Graphic Corner e Grafica Tatainnamorata
Container Codes by
The Skin Collection
Thanks to
YK