Zero e Yuuki love

Reply
Lakemi's forum, sezione up
view post Posted on 17/5/2009, 17:36Quote

Millennium Member

Group: Fonders

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 17:03

Qui gli utenti del Lakemi's forum potranno uppare dal 17/05/09 fino a mezza notte del 31/05/09...potete uppare quando vorrete...ciau,ciau ^^

image
My portfolio~My femily~Tesserini~Regalini~Adottini
image image image
image
image
Uova:
imageimageimageimage image

Alcuni tesserini^^
imageimageimageimageimage
image
CITAZIONE
L'ho capito troppo tardi
Ero lì...immobile sulla neve...mentre ricordavo tutti i momenti più brutti che mi erano accaduti...ma nessuno riusciva a farmi smettere di ricordare ciò che era sucesso prima...il cuore mi faceva sempre più male...e dal mio volto cominciò a cadere una lacrima...una lacrima di sangue...e poi un'altra, un'altra, e ancora un'altra...finchè il mio volto non si riempì di sangue...e comincia a tremare...forse mi ero innamorato di lei?...si, ed era proprio questo che mi faceva star male...male perchè l'avevo capito troppo tardi...ormai l'avevo persa e non sapevo se l'avrei più ritrovata.
© Angel-love

firma © Angel-love
per tutti i forum a cui faccio parte ho cambiato il mio nome da kururufans a Angel love

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/5/2009, 11:41Quote

Millennium Member

questo è l'ultimo giorno per votare...domani ci saranno i premi

image
image image image
image
image
Uova:

Alcuni tesserini^^
image
CITAZIONE
L'ho capito troppo tardi
Ero lì...immobile sulla neve...mentre ricordavo tutti i momenti più brutti che mi erano accaduti...ma nessuno riusciva a farmi smettere di ricordare ciò che era sucesso prima...il cuore mi faceva sempre più male...e dal mio volto cominciò a cadere una lacrima...una lacrima di sangue...e poi un'altra, un'altra, e ancora un'altra...finchè il mio volto non si riempì di sangue...e comincia a tremare...forse mi ero innamorato di lei?...si, ed era proprio questo che mi faceva star male...male perchè l'avevo capito troppo tardi...ormai l'avevo persa e non sapevo se l'avrei più ritrovata.
© Angel-love

firma © Angel-love
per tutti i forum a cui faccio parte ho cambiato il mio nome da kururufans a Angel love

view post Posted on 1/6/2009, 14:24Quote

Millennium Member

il 1° contest up è finito...QUI trovere le premiazioni ^^

image
image image image
image
image
Uova:

Alcuni tesserini^^
image
CITAZIONE
L'ho capito troppo tardi
© Angel-love

firma © Angel-love

2 replies since 17/5/2009, 17:36

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci
Gemelaggi Valutazioni
Your Kiba & Hinata Community!Image and video hosting by TinyPicPhotobucketImage by • Nami & Sanji ~ il 1°& Ufficiale Forum ItalianoI love grfica
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic
Affiliazioni
PhotobucketImage and video hosting by TinyPic~»Shugo Chara ~» Official Fan Forum ~»Image and video hosting by TinyPicVampire Knight ForumImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicEevee and friends Image and video hosting by TinyPicPhotobucketCaramelldansen~UmaUmaDance Photobucket† Guardian Forum ~

RED PASSION, Skin Realizzata da Ariel2005

Oedì Realizzata da: ¬Kira; pubblicata su The Graphic Corner e Grafica Tatainnamorata
Container Codes by
The Skin Collection
Thanks to
YK